web analytics

Grande festa per il XIII Gran Galà Esordienti

LUCCA – Un bellissimo pomeriggio di festa al Campo Scuola Moreno Martini quello di domenica 4 giugno, con il Gran Galà degli Esordienti seguito dalla seconda edizione del Meeting Internazionale Città di Lucca. In un clima di grande entusiasmo e di partecipazione delle tante famiglie che hanno affollato la tribuna, oltre trecentocinquanta giovanissimi atleti di circa venti differenti società da tutta la Toscana si sono divertiti a gareggiare sulla pista e sulle pedane del rinnovato impianto cittadino. Il divertimento come motore della manifestazione che da tredici anni rappresenta un appuntamento fisso su cui l’Atletica Virtus Lucca concentra le proprie energie in nome della volontà di investire sulla crescita sportiva e umana dei ragazzi del settore giovanile.

Tanti i virtussini in gara sotto l’attenta guida del Responsabile di categoria Pepo Miceli e dei tecnici Sara Bertolucci, Vittoria Bacci, Lara Simi, Velia Vettori, Angela Giannotti e Sara Marzocco.

A premiare gli Esordienti – insieme al presidente Virtus Nando Caturegli, all’assessore allo sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti e al presidente di Fidal Toscana Maurizio Alberti – la campionessa di salto in lungo Larissa Iapichino, reduce dalla recente vittoria al Golden Gala di Firenze, la cui presenza a sorpresa ha scatenato la gioia dei giovanissimi atleti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *