web analytics

Cadetti Virtus protagonisti a Livorno

LUCCA. L’atletica è tornata e la Virtus c’è. È ufficialmente cominciata questo weekend, con il meeting organizzato a Livorno dall’Atletica Libertas Unicusano la stagione estiva dell’atletica leggera toscana. Lucca si è presentata con una folta pattuglia, composta da ben 59 elementi, la maggior parte Cadetti.

Impossibile citare tutti i risultati. Tra le prestazioni migliori, nel settore mezzofondo il quarto posto assoluto dello Junior Filippo Sodini nei 3000 metri. Nei 300 metri Cadetti nono posto di Marco Pardini e belle prestazioni di Leonardo Pierotti e Vutha Locci. La staffetta Cadetti 4×100 fa la sua bella figura chiudendo terza con il quartetto composto da Fanucchi-Pierotti-Pardini-Giannotti.

Si difendono bene anche le mezzofondiste virtussine nei 3000 metri con l’undicesimo posto di Irene Giambastiani e il dodicesimo di Marina Senesi. Splendido argento nei 300 metri per Aurora Massaglia che insieme a Chiara Franceschini, Giada Bartolozzi e Elena Abetini chiude al secondo posto anche nella staffetta 4×100.

Ultima nota su Zohair Zahir che a Brescia continua la sua preparazione in vista delle gare che contano e nei 2000 metri chiude ottavo, ma soprattutto con un buon 5’ e 33”.